Gin Malfy Limone 0,7 lt
Sconto 4%
Regione: Piemonte
Formato: 0,7 LT
Anno: s.a.
Gradazione: 41,00%
Temperatura Servizio: 4-6 gradi
Tempo Conservazione: Fino a 15 annui
Vinificazione: Processo di distillazione sottovuoto con alambicco in acciaio chiamato anche distillazione a freddo, che favorisce la delicata estrazione di aromi e profumi. Accurata selezione delle botaniche locali. Prima dell’imbottigliamento viene filtrato per eliminare impurità e rendere il prodotto cristallino.
Abbinamento: SI gusta liscio, con ghiaccio e in un'infinita varietà di cocktail.
Sede cantina: Via Montegrappa 37 10024 Moncalieri (TO)
Una accurata infusione di limoni italiani maturati al sole e una speciale selezione di limoni di Amalfi e della Sicilia: tutto questo rende unico e inconfondibile Malfy Gin Limone, il più amato tra i Gin Malfy. Agrumato e freschissimo, liscio o in un drink, ci trasporta in un attimo in quella atmosfera solare e mediterranea per la quale il nostro Paese è amato e sognato nel mondo. Bello e riconoscibile anche nel packaging, questo distillato è garantito dalla sigla GQDI Gin di Qualità Dall’Italia, sinonimo di qualità e autenticità di prodotto.
Il marchio Malfy nasce nel 2006 ad opera di Vergnano, storica azienda piemontese, gigante internazionale del caffè, proprietaria dal 1992 della distilleriaTorino Distillati di Moncalieri. Gin Malfy, è un distillato cento per cento italiano, ottenuto da materie prima di assoluta qualità, tra cui il ginepro toscano raccolto a mano, i limoni di costiera e l’acqua purissima del Piemonte. Diverse versioni e uno stile unico, mediterraneo e seducente, da godere in ogni luogo e in ogni stagione. Liscio, con ghiaccio, o come idea per la creazione di rinfrescanti e creativi cocktail.
